MondoRose e Fiori propone corsi di giardinaggio su rose e piante sia ONLINE che al vivaio con esperti del settore strutturando percorsi formativi che alternano teoria e pratica. I corsi sono adatti a professioni e amanti del verde.
Sconto di 10€ sull’acquisto dei 3 Corsi ONLINE, basta aggiungere i prodotti al carrello e verrà calcolato automaticamente lo sconto.

Visualizzazione di tutti i 3 risultati

Mostra filtri
Novità
Chiudi

Corso ONLINE sulla coltivazione delle Rose

30,00
Il corso ha lo scopo di fornire gli strumenti necessari affinché chiunque, giardiniere professionista o semplice amatore, possa ricavare dalle proprie piante la maggiore soddisfazione. Adeguate tecniche colturali, un’attenta osservazione, un giusto apporto di nutrienti, una prevenzione con sostanze naturali e poco invasive permetteranno alle nostre rose di primeggiare forti e sane, ben vegetate e con una splendida fioritura. N.B.: il corso è la registrazione del corso tenutosi il 6 Marzo Online. Una volta acquistato verrà inviata una mail con le slide e le istruzioni necessarie per accedere al video del corso.

Corso ONLINE sulla potatura delle Rose

30,00
Arnaud e Cecilia ci guidano in un percorso di conoscenza delle rose a partire dall’osservazione di questo meravigliose ed eterogeneo gruppo di piante. Conoscerne la morfologia, le peculiarità ed i metodi di riproduzione è la base per interpretare attitudini e comportamenti, saperli anticipare e prevedere. Il corso è rivolto a tutti, neofiti, inesperti, appassionati, giardinieri, coltivatori. ...perchè se son rose fioriranno meglio quando potate bene... ☺ N.B.: il corso è la registrazione del corso tenutosi il 6 Febbraio Online. Una volta acquistato verrà inviata una mail con le slide e le istruzioni necessarie per accedere al video del corso.

Corso ONLINE sulle Erbacee Perenni da Sole

30,00
Erbacee perenni per giardini da sole: imparare a conoscerle e creare giardini naturali e sostenibili Irrinunciabili per chi ama il giardino ecologico, in movimento, che sorprende, meraviglia, racconta di sé in tutte le stagioni. Avvicinarsi alle erbacee perenni è come intraprendere un viaggio alla scoperta di un mondo variegato e variopinto di cui non si intravede la fine. Un mondo affascinante e sconfinato rappresentato da innumerevoli tipologie di piante che si inseriscono splendidamente nei nostri giardini. Questo primo corso sulle erbacee perenni è un'occasione per familiarizzare con una rosa di piante erbacee e specie spontanee autoctone irrinunciabili per il giardino informale, naturale e bio-diverso. N.B.: il corso è la registrazione del corso tenutosi il 20 Marzo Online. Una volta acquistato verrà inviata una mail con le slide e le istruzioni necessarie per accedere al video del corso.