MondoRose e Fiori propone corsi di giardinaggio su rose e piante sia online che in presenza al vivaio con esperti del settore strutturando percorsi formativi che alternano teoria e pratica. I corsi sono adatti a professioni e amanti del verde.

Sui corsi in presenza sono previsti sconti per studenti e per gli iscritti ai corsi online verranno inviate le slide del corso e la registrazione video.

Visualizzazione di 4 risultati

Mostra Filtri
Chiudi

Buono regalo

30,00200,00
I buoni regalo sono una delle opzioni più amate per chi deve fare un regalo e anche per chi lo riceve. Chi lo riceve potrà scegliere tra rose, piante oppure un'esperienza formativa come un corso online o in vivaio. Puoi scegliere tra più tagli.
Nuovo
Chiudi

Corso ONLINE sulla potatura delle Rose

30,00
Segui comodamente da casa e quando il corso sulla potature delle Rose Arnaud ci guida in un percorso di conoscenza delle rose che parte dall’osservazione per conoscerne la morfologia, le peculiarità ed i metodi di riproduzione. Una base per interpretare attitudini e comportamenti, saperli anticipare e prevedere. Questa base si rivela indispensabile per il giusto approccio alla potatura delle rose. Il corso è rivolto a tutti, neofiti, inesperti, appassionati, giardinieri, coltivatori. ...perchè se son rose fioriranno meglio quando potate bene... ☺
-17%Nuovo
Chiudi

Corso sul giardino sostenibile – “Il clima cambia, il giardino risponde” – PREZZO SCONTATO

100,00
PROMO: fino al 9 Ottobre SCONTO DI 20€ Nel corso Il clima cambia, il giardino risponde affronteremo da un lato le criticità del giardino tradizionale e come superarle, dall’altro offriremo strumenti concreti per la progettazione di un giardino sostenibile a bassa richiesta idrica. Quando? Sabato 29 Ottobre dalle 9:00 alle 17:00 Intervengono: Filippo Marroccoli, dottore agronomo e paesaggista, vivaio giardino della Moscatella, Altamura, Bari Cecilia Lucchesi, MondoRose e Fiori, si dedica alla progettazione di giardini aridi con rose, erbacee perenni e mediterranee Arnaud Duquennoy, MondoRose e Fiori, esperto in rose antiche e moderne coltivate con metodi naturali Il corso è rivolto a tutti, progettisti, giardinieri, appassionati, studenti. Pranzo leggero offerto dal vivaio. Per il programma completo clicca qui.
Nuovo
Chiudi

Corso sulla coltivazione e cura delle Rose

30,00
Unica data: 26 Febbraio 2022 dalle 9:00 alle 13:00 Il corso ha lo scopo di fornire gli strumenti necessari affinché chiunque, giardiniere professionista o semplice amatore, possa ricavare dalle proprie piante la maggiore soddisfazione. Adeguate tecniche colturali, un’attenta osservazione, un giusto apporto di nutrienti, una prevenzione con sostanze naturali e poco invasive permetteranno alle nostre rose di primeggiare forti e sane, ben vegetate e con una splendida fioritura.