Le rose di questa classe furono coltivate dai Persiani, dai Greci e dai Romani. Successivamente importate dal Medio Oriente in Europa tra i secoli XII e XIII, si distinsero per essere di grande qualità Leggi di più

Visualizzazione di tutti i 5 risultati

Mostra filtri
Rosa
Celsiana
chiudi

Celsiana

17,60
Rosa Celsiana ( dal 1732 )

Un rosaio molto bello, con fogliame grigio-verde. Porta gruppi di fiori grandi semidoppi color rosa tenue con stami dorati, molto eleganti.
Rosa coltivata nel Vaso 20 cm
Rosa
chiudi

Rose de Puteaux Radice Nuda x5

49,50
Rosa Rose de Puteaux ( 1570 ) Sin. Blush Belgique Un bellissimo fiore fragrante su una pianta sana dal classico portamento allargato e leggermente scomposto delle Damascene Rosa a radice nuda venduta a mazzi da 5 Sconto del 10% se acquisti 5 mazzi Sconto del 20% se acquisti 20 Mazzi Spedizione fissa a 9,90€ per qualsiasi quantitativo acquistato.
Rosa
Rose de Puteaux
chiudi

Rose de Puteaux

17,60
Rosa Rose de Puteaux ( 1570 )
Sin. Blush Belgique

Un bellissimo fiore fragrante su una pianta sana dal classico portamento allargato e leggermente scomposto delle Damacene
Rosa coltivata nel Vaso 20 cm
Rosa
Kazanlik
chiudi

Kazanlik

17,60
Rosa Kazanlik ( dal 1689 )

Varietà usata nelle essenze di rosa e pot-pourri per il suo denso profumo. I fiori doppi si aprono in modo arruffato e grazioso di colore rosa caldo. La pianta è vigorosa e il fogliame è verde scuro.
Rosa coltivata nel Vaso 20 cm
Rosa
Quatre Saisons Continue
chiudi

Quatre Saisons Continue Radice Nuda x5

49,50
Rosa Quatre Saisons Continue ( dal V sec. a.C. ) Sin. Damascena Bifera Si ritiene che sia stata importata in europa intorno al XII -XIII secolo durante le crociate. La sua introduzione ha contribuito notevolmente alla sviluppo di molte varietà rifiorenti. Oltre al suo ruolo fondamentale della storia dell'evoluzione della rosa, questa varietà è sana e vigorosa con fiori rosa spettinati e profumatissimi. Rosa a radice nuda venduta a mazzi da 5 Sconto del 10% se acquisti 5 mazzi Sconto del 20% se acquisti 20 Mazzi Spedizione fissa a 9,90€ per qualsiasi quantitativo acquistato.