Visualizzazione di tutti i 3 risultati

Mostra filtri

Coreopsis “Moonbeam”

4,40
Coreopsis "Moonbeam"
Nome Scientifico: Coreopsis verticillata "Moonbeam"

Di colore canarino, questa varietà di Coreopsis presenta un folgliame a forma di verticillo, allungato e stretto, denso e fitto color verde argentato. Alza 30-40 cm. E si può considerare una vera tappezzante anche perché si espande facilmente. Fiorisce tutta l'estate fino all'autunno. Ottima per giardini a poca richiesta idrica, pianta autosufficiente, lega con tutte le compositae ma anche mista ad aromatiche come lavanda, elicriso, rosmarino prostrato e timo e arbusti a foglia argenata come Eremophila Nivea e Artemisia Powis Castle così come con la Stipa Tenuissima.
Pianta coltivata nel Vaso 18 cm

Corydalis cheliantifolia

6,60
Corydalis cheliantifolia

Forma piccoli ma densi cuscini di foglie simili alle felci di un bel verde ramato. In autunno si tingono di rosso e arancio e si accendono decorando il giardino che va a riposo. Doc egli inverni non sono troppo rigidi mantiene lesue belle foglie. I fiori sono gialli canarino e aprono da marzo a primavera inoltrata. Piantato a gruppi ha una riuscita davvero piacevole più per la foglia che per la fioritura anch'essa comunque discreta. Rustica ama terreni piuttosto ricchi, anche a fare tappeto sotto ortensie, o per bordure miste da mezz'ombra.
Pianta coltivata nel Vaso 18 cm

Perle des Jardins

17,60
Rosa Perle des Jardins ( Antoine Levet pere 1874 )

Intensa frangranza dolce e penetrante. I fiori graziosi sono di un bel giallo canarino densi di petali appuntiti al centro
Rosa coltivata nel Vaso 20 cm