Visualizzazione di 1-15 di 27 risultati

Mostra Filtri

Adenocheta

18,70
Rosa Adenocheta

Ibrido di Multiflora è una splendida varietà con fiori portati a grandi mazzi seguiti da bacche molto decorative.Resistente e rustica adatta ai giardini naturali, si esprime al meglio allevata libera anche come esemplare isolato o come elemneto da fiore in bordure miste. Melliflua.
Rosa coltivata nel Vaso 20 cm

Ballerina

18,70
Rosa Ballerina ( Bentall 1937 )

Un rosaio vigoroso con mazzi a fiori piccoli e semplici, color rosa, chiari al centro. Le sue infiorescenze leggere come farfalle si susseguono durante tutta la stagione. Varietà che non può mancare in un giardino, mista ad altre piante o com esemplare isolato, a bassa manutenzione. Dopo l'ultima fioritura autunnale cinorrodi tondi arancio rossi coprono l'arbusto rendendolo decorativo per tutto l'inverno.
Rosa coltivata nel Vaso 20 cm

Belle Vichysoise

26,40
Rosa Belle Vichysoise

Da primavera fino al tardo Autunno produce un numero incredibile di mazzi di piccoli fiori di colore rosa che sfuma al rosa chiarissimo al centro, il loro profumo si sente a diversi metri di distanza, e la vegetazione verde scura e sana si mantiene anche nei mesi più caldi. Una stupenda rosa particolarmente rara.
Rosa coltivata nel Vaso 20 cm

Beverly ®

18,70
Rosa Beverly ( Kordes ) Rosa Ibrido di Tea rifiorentissima molto profumata di colore rosa chiaro da crescere in una bordura media Rosa coltivata nel Vaso 20 cm

Blush Noisette

26,40
Rosa Blush Noisette ( Noisette 1817 )

Una rosa superba che produce grandi grappoli di fiori semidoppi di un rosa incarnato, con stami pronunciati, dal profumo speziato. Fogliame verde scuro. Ottima la rifiorenza e la resistenza al freddo. Una pianta dalla crescita lenta che saprà ampiamente ricompensarvi.
Rosa coltivata nel Vaso 20 cm

Cuisse de Nymphe

18,70
Rosa Cuisse de Nymphe ( Prima del 400 )
Sin. Maiden's Blush

In Francia questa rosa è conosciuta come Cuisse de Nymphe ma in Inghilterra l'esagerato pudore vittoriano la fece conoscere con il nome più delicato di Maiden's Blush (rossore di fanciulla). Questa rosa, tra le più attraenti, riunisce tutte le migliori caratteristiche delle alba. Il colore è rosa incarnato, il profumo è raffinato. Ha un'ampia copertura di foglie grigio-verdi, il portamento è forte, sano e vigoroso. E' stata individuata come la rosa della Primavera del Botticelli.
Rosa coltivata nel Vaso 20 cm

Dianthus superbus

6,60
Dianthus superbus

Fiori originali apparentemente eterei e spumosi a petali profondamente laciniati, bianco rosato tendente al lilla, macchiato di verde e punteggiato alla base. Gradevole profumo. Rustica, resistente al caldo, attira api e farfalle, si propaga facilmente. Per i giardini naturali e spontanei a bassa manutenzione. Fioritura da Giugno a Settembre
Pianta coltivata nel Vaso 14 cm

Fantin Latour

18,70
Rosa Fantin Latour ( 1940 )

Una rosa affascinante molto conosciuta per la sua bellezza. Ha fiori stradoppi, all'inizio a coppa e poi con i petali che si retroflettono ai margini conferendo al fiore un aspetto disordinato. Il loro colore è rosa chiaro e al centro rosa conchiglia, con forte profumo. Pianta robusta e ben proporzionata.
Rosa coltivata nel Vaso 20 cm

Geranium macrorrizum

6,60
Geranium macrorrizum

E' la specie di questo gruppo di geranium rizomatosi a rapidissima crescita e copertura completa. Ottimo da utilizzare poer zone problematiche di difficile accesso e manutenzione come le scarpate. La fioritura è primaverile dall'aspetto delicato e di u nbel rosa tenue elegante. Ma la cosa che più colpisce è il fogliame autunnale che si tinge di tutte le sfumature passando dal bruno all'arancio.
Pianta coltivata nel Vaso 10 cm

Hermitage ®

18,70
Rosa Hermitage ( Nirp ) Rosa Nostalgica rifiorentissima di colore rosa chiaro da crescere in una bordura media Rosa coltivata nel Vaso 20 cm

Heuchera “Frosted Violet”

7,00
Heuchera "Frosted Violet" pianta erbacea perenne da mezzombra con fioritura primaverile-estiva colore rosa chiaro con fogliame viola e bianco Pianta coltivata nel Vaso 14 cm

Kathleen

18,70
Rosa Kathleen ( Pemberton 1922 ) Bellissimo esemplare di ibrido di Moschata. I fiori sono semplici e grandi di un rosa chiaro tendente al bianco. Produce getti vigorosi che possono essere portati a piccolo rampicante. Se lasciata in forma libera l'effetto è di una cascata bianca di rara bellezza. Ai fiori susseguono bacche grandi tonde e molto persistenti. Rosa coltivata nel Vaso 20 cm

La Noblesse

18,70
Rosa La Noblesse ( 1856 )

Cespuglio ordinato di medie dimensioni con fiori grandi piatti leggermente quartati di colore rosa argentato. Intensamente profumata
Rosa coltivata nel Vaso 20 cm

Mrs Marie Dermar

26,40
Rosa Mrs Marie Dermar ( Geschwind 1889 )

Una splendida Noisette incontrata al roseto Carla Fineschi. Più vigorosa delle Blush Noisette si fa notare per la sua rifiorenza, con mazzi di fiori eleganti dal rosa chiaro al bianco quando sfioriscono. Da usare su pali, archi o spalliere.
Rosa coltivata nel Vaso 20 cm

Narrow Water

23,10
Rosa Narrow Water ( 1883 )

I boccioli rosa si aprono piatti rivelando stami ornamentali che contribuiscono, con lo sbiadirsi dei fiori in bianco, a creare un grazioso effetto cromatico. Sana e vigorosa questa Noisette può crescere libera a formare una bella macchia di colore chiaro o, se impostata su colonne o strutture può arrivare anche a 5 metri.
Rosa coltivata nel Vaso 20 cm