Visualizzazione di 5 risultati

Mostra Filtri

Bermuda Kathleen

19,80
Rosa Bermuda Kathleen ( prima del 1956 )
Riconduce immediatamente alla comune e intramontabile rosa chinensis mutabilis o se vogliamo alla plaisanterie, ibrido di moschata. Forma macchie sempre fiorite che ben si prestano ad essere potate ma la massima espressione la danno quando allevate libere e spontanee. Ottime per il sud perché molto resistenti al caldo. Il fiore in continua mutazione vira da rosa a rosa ciliegia rosso. Per chi ama il giardino naturale a bassa manutenzione.
Rosa coltivata nel Vaso 20 cm

Comtesse de Leusse

17,60
Rosa Comtesse de Leusse ( Nabonnand 1878 )
Fiore molto variabile come tante creazioni di nabonnand sia per le tinte del fiore che virano in base alla maturità del fiore, all'esposizione e alla stagione. Decisamente un bell'esemplare robusto può alzare dai 120 ai 150 molto denso e accestito. La foglia è scura, I rami rosso bruno che creano un elegante contrasto d'insieme.
Rosa coltivata nel Vaso 18 cm

Mme Scipion Cochet

19,80
Rosa Mme Scipion Cochet ( Scipion Cochet 1872 )
Medio cespuglio rifiorente con bei fiori doppi rosa ciliegia. Adatta al vaso e resistente al caldo.
Rosa coltivata nel Vaso 20 cm

Nur Mahal

19,80
Rosa Nur Mahal ( Pemberton 1923 )
E' una pianta validissima perché sana, molto rifiorente e di grande effetto. I fiori di forma semidoppia da rosa acceso passano al rosa tenue conferendo alla pianta un piacevolissimo effetto bicolore accentuato dagli stami gialli ben visibili. Se cresciuta contro una parete o un sostegno può arrampicare fino ai 3 metri.
Rosa coltivata nel Vaso 20 cm

Spin. ‘Single Red’

19,80
Rosa Spin. 'Single Red'
Fiori semplici color rosa ciliegia tendente al rosso con stami gialli di contrasto. Il portamento è tipico delle spinosissima o pimpinnelifolie; denso, rami arcuati e allargati a formare una cascata fiorita spettacolare. Foglia piccola, scura e sana. La fioritura è imolto prolungata nella stagione.
Rosa coltivata nel Vaso 20 cm