Visualizzazione di 4 risultati

Mostra Filtri

Adenocheta

18,70
Rosa Adenocheta

Ibrido di Multiflora è una splendida varietà con fiori portati a grandi mazzi seguiti da bacche molto decorative.Resistente e rustica adatta ai giardini naturali, si esprime al meglio allevata libera anche come esemplare isolato o come elemneto da fiore in bordure miste. Melliflua.
Rosa coltivata nel Vaso 20 cm

Ballerina

18,70
Rosa Ballerina ( Bentall 1937 )

Un rosaio vigoroso con mazzi a fiori piccoli e semplici, color rosa, chiari al centro. Le sue infiorescenze leggere come farfalle si susseguono durante tutta la stagione. Varietà che non può mancare in un giardino, mista ad altre piante o com esemplare isolato, a bassa manutenzione. Dopo l'ultima fioritura autunnale cinorrodi tondi arancio rossi coprono l'arbusto rendendolo decorativo per tutto l'inverno.
Rosa coltivata nel Vaso 20 cm
Bianco
Cymosa
Chiudi

Cymosa

26,40
Rosa Cymosa ( Cina prec 1820 )

Piccoli fiori bianchi con stami gialli, rosa selvatica introdotta prima del 1820 dalla Cina. Le foglie allungate e lanceolatre si tingono di porpora bruno in autunno
Rosa coltivata nel Vaso 20 cm

Plaisanterie

16,50
Rosa Plaisanterie ( Lens )

La parentela con la rosa Chinensis Mutabilis è molto evidente in questo arbusto forte e sano e tanto generoso nella fioritura. I suoi fiori infatti sono continuamente in cambiamento: arancio nel boccio, gialli camoscio in apertura, e rosa appena schiusi. Ottima per resistenza, vigore e salute.
Rosa coltivata nel Vaso 20 cm