Visualizzazione di 1-15 di 248 risultati

Mostra filtri
Bianco
Segnaposto
Chiudi

Achillea nobilis L.

6,60
Achillea nobilis L. conosciuta come Millefiori, erba pennina, erba del diavolo

Pianta erbacea, perenne, di forma eretta a foglia felciforme di colore verde e fiore piatto di colore bianco. Di forma eretta è adatta alla coltivazione in bordure e aiuole fiorite, giardini naturali e in vaso. Per la coltivazione il terreno dev’essere ben drenato ma non ha particolari esigenze. La potatura si effettua sugli steli secchi. La riproduzione avviene tramite semina e divisione dei cespi in primavera.
Pianta coltivata nel Vaso 14 cm

Adenocheta

17,60
Rosa Adenocheta

Ibrido di Multiflora è una splendida varietà con fiori portati a grandi mazzi seguiti da bacche molto decorative.Resistente e rustica adatta ai giardini naturali, si esprime al meglio allevata libera anche come esemplare isolato o come elemneto da fiore in bordure miste. Melliflua.
Rosa coltivata nel Vaso 20 cm
Bianco
Chiudi

Alabaster ®

17,60
Rosa Alabaster ( Tantau 2007 )

Una rosa vigorosa e cespugliosa con fiori portati a mazzetto, color bianco crema che spiccano su una vegetazione verde scura e sana. Il portamento cespuglioso e denso la rende ideale piantata in piccoli o grandi gruppi.
Rosa coltivata nel Vaso 20 cm

Albéric Barbier

25,30
Rosa Albéric Barbier ( Barbier 1900 )

Sarmentosa a fiori medi. Fioritura unica ma molti fiori tardivi nella stagione. Fiori doppi, color bianco crema dal delizioso profumo di mela. Rigogliosa, con foglie semi-sempreverdi, ideale per rivestire qualsiasi area del giardino.
Rosa coltivata nel Vaso 20 cm
Bianco
Chiudi

Allium ramosum

6,60
Allium ramosum

Specie spontanea dei campi, l'Allium Ramosum sviluppa in cespugli densi e fitti costituiti da infiorescenze appariscenti a forma arrotondata con i margini appuntiti bianco puro. Pianta utile per il forte profumo che sprigiona e che per questo tiene lontano gli afidi e altri insetti indesiderati. Piantatelo vicino al fusto delle rose anche per creare effetti luminosi nel periodo caldo quando è possibile che le rose siano sfiorite. Si dissemina facilmente.
Pianta coltivata nel Vaso 14 cm

Anaphalis triplinervis “sommerschnee”

8,80
Anaphalis triplinervis "sommerschnee"

Perenne appartenente alla famiglia delle Asteraceae. La fioritura color bianco crema è formata da piccoli fiorellini con consistenza cartacea, perfetti anche essiccati, le foglie sono di color argenteo. Di bassa statura e con buon effetto di copertura del suolo, si usa nei primi bordi delle aiuole e nei giardini rocciosi. Può ripetere la fioritura durante tutto l'anno a seguito di una forte potatura.
Pianta coltivata nel Vaso 18 cm

Angela ®

17,60
Rosa Angela ( Kordes )

Arbusto denso ed equilibrato con fiori semidoppi a forma di coppa, rosa intenso portati in fitti mazzi per tutta la stagione. Portamento arbustivo allargato
Rosa coltivata nel Vaso 20 cm

Anisodontea malvastroides

6,60
Anisodontea malvastroides conosciuta come Malva africana Pianta erbacea, perenne a portamento cespuglioso ed eretto, a foglia trilobata di colore verde scuro e fiore a 5 petali di colore rosa con centro rosa scuro. Di forma cespugliosa ed eretta è adatta alla coltivazione in aiuole, bordure miste, giardini rocciosi e naturali oppure in vaso. Per la coltivazione il terreno dev’essere ben drenato e sciolto. La potatura si effettua inizio primavera direttamente sugli steli di circa un terzo e sul secco alla base della pianta, per favorire la ricrescita omogenea. La riproduzione avviene tramite semina in primavera, per talea in estate. Pianta coltivata nel Vaso 14 cm

Anne Marie Cote

25,30
Rosa Anne Marie Cote ( Jean Baptiste André Guillot 1875 )

Rosa Noisette Rifiorentissima di colore Bianco Avorio Rosato da crescere a Spalliera
Rosa coltivata nel Vaso 20 cm

Ardoisée de Lyon

17,60
Rosa Ardoisée de Lyon ( Damaizin 1858 )

Una rosa splendida con grandi fiori doppi divisi in quarti color rosso ciliegia velati di porpora. Pianta frondosa e compatta con fogliame verde-grigio.
Rosa coltivata nel Vaso 20 cm

Arthur de Sansal

17,60
Rosa Arthur de Sansal ( Cartier 1855 )

Grandi mazzi di fiori porpora cremisi, quartati, che sfioriscono in vinaccia carico. Fioritura continua.
Rosa coltivata nel Vaso 20 cm

Aster novi-belgii fellowship ‘Rose clair’

6,60
Aster novi-belgii fellowship ‘Rose clair’ conosciuta come astro del belgio
Nome Scientifico: Symphyotrichum novi-belgii fellowship ‘Rose clair’

Pianta erbacea, perenne a foglia lanceolata di colore verde e fiore di colore rosa chiaro e macchia gialla centrale. Di forma cespugliosa è adatta alla coltivazione in aiuole, bordure miste, giardini naturali e in vaso. Per la coltivazione il terreno dev’essere ben drenato, soffice e ricche di sostanze organiche. La potatura viene effettuata sulla parte aerea e sugli steli secchi. La riproduzione avviene tramite semina in primavera e divisione dei cespi in autunno. Curiosità: Nel linguaggio dei fiori l’Aster simboleggia l’amore eterno e duraturo.
Pianta coltivata nel Vaso 14 cm
Rosa
Astronomia ®
Chiudi

Astronomia ®

15,40
Rosa Astronomia ( Meilland 2006 )
Sin. Sweet Pretty

Dedicata all'Osservatorio di Parigi una varietà che si fa ammirare e amare per la resistenza alle malattie, la fioritura copiosa e continua e per la forma del fiore che ricorda una stella con il fiore rosa carneo-bianco a cinque punte e gli stami al centro rosa. Pluri premiata è ottima a creare siepi basse, come primo bordo in aiuola, coltivata in fioriere alte ed orci.
Rosa coltivata nel Vaso 18 cm

Austriana ®

13,20
Rosa Austriana ( Tantau 1996 )

Floribunda ideale per formare siepi colore rosso sangue. Rifiorente e sana. Portamento allargato e ricadente.
Rosa coltivata nel Vaso 18 cm

Baby Faurax

17,60
Rosa Baby Faurax ( Lille 1924 )

Poliantha popolare e largamente utilizzata per la caratteristica del colore del fiore purpureo tendente al viola riunito in mazzetti. Il portamento è cespuglioso e denso con piccole foglie scure. Adatta come prima bordura o in vaso. Molto rifiorente
Rosa coltivata nel Vaso 20 cm