Visualizzazione di 4 risultati

Mostra Filtri

Aiuola “Piazza dei Ciompi”

80,00
Aiuola di 4 m² da utilizzare in giardino o in vaso sul tuo terrazzo in posizione soleggiata o di mezzo sole. Un genere di aiuola che integra classicità e modernità per la presenza di generi diversi che si consociano e armonizzano splendidamente, in una rotazione di fioritura e punti di interesse per 12 mesi l’anno. Oltre alle piante hai a disposizione in regalo il progetto nel dettaglio, con sesto d’impianto e istruzioni di piantumazione e molto altro sulla cura del tuo giardino e la storia della Piazza dei Ciompi. Avrai al prezzo di 80 euro uno scorcio meraviglioso nel tuo giardino che darà vivacità e carattere. Approfitta della nostra esperienza e segui i nostri consigli! SPEDIZIONE GRATUITA!
Viola
Chiudi

Iris unguicularis

7,70
Iris unguicularis alias Iris d'Algeria

Pianta Erbacea perenne da sole con fioritura invernale colore viola con fogliame verde persistente
Pianta coltivata nel Vaso 14 cm
Bianco
Sarcococca Confusa
Chiudi

Sarcococca Confusa

12,10
Sarcococca Confusa

S. confusa è un arbusto sempreverde cespuglioso fino a 2 m, con foglie ovate lucide, verde intenso, ondulate lunghe 3-5 cm e, in inverno, fiori poco appariscenti sfrangiati, molto profumati, bianco crema, seguiti da bacche nere lucide. Ottimo da piantare lungo un sentiero o una porta d'ingresso in modo da catturare la fragranza e da abbinarlo con fiori invernali come ellebori e bucaneve. Utile all'ombra asciutta sotto gli alberi
Pianta coltivata nel Vaso 16 cm

Viburnum Suspensum

12,10
Viburnum Suspensum

Il Viburnum suspensum, comunemente chiamato sandankwa viburnum, è un arbusto sempreverde a foglia larga densamente ramificato originario delle isole Ryukyu subtropicali del Giappone sudoccidentale. È ampiamente coltivato per l'uso come siepe o schermo e tipicamente ha rami da eretti a leggermente allargati. Le foglie disposte in modo opposto (circa 3,5 "di lunghezza e 2" di larghezza) sono di colore verde scuro, lucide e di forma ovale con sottili dentellature lungo i margini. Pannocchie di piccoli fiori tubolari compaiono all'inizio della primavera e poi sporadicamente durante la stagione di crescita. I fiori profumati sono bianchi con un rossore rosa e contrastano con il fogliame verde scuro. Le piante mature possono raggiungere un'altezza di 12' con una diffusione di 10'. Il nome del genere deriva dal nome latino di una specie vegetale. L'epiteto specifico suspensum significa "sospeso, appeso o pendente".
Pianta coltivata nel Vaso 16 cm