Visualizzazione di 1-15 di 382 risultati

Mostra Filtri

Acicularis Nipponiensis

17,60
Rosa Acicularis Nipponiensis ( Giappone 1894 )
I fiori rosa scuro con stami gialli spiccano su un fogliame grigio verde. Forma un bell' arbusto sul quale risaltano frutti carnosi e piriformi nell'autunno.
Rosa coltivata nel Vaso 20 cm

Adenocheta

19,80
Rosa Adenocheta
Ibrido di Multiflora è una splendida varietà con fiori portati a grandi mazzi seguiti da bacche molto decorative.Resistente e rustica adatta ai giardini naturali, si esprime al meglio allevata libera anche come esemplare isolato o come elemneto da fiore in bordure miste. Melliflua.
Rosa coltivata nel Vaso 20 cm
Cremisi
Chiudi

Admiral ®

19,80
Rosa Admiral ( Tantau 2017 )
Una bellissima rosa Nostalgica confiori grandi profumati a forma perfetta di rosetta. I petali esterni sono venati di nero. Ottima per bouquet romantici
Rosa coltivata nel Vaso 20 cm

Aimée Vibert

27,50
Rosa Aimée Vibert ( Vibert 1828 )
Una pianta vigorosa con fiori bianchi doppi dal profumo di muschio, le foglie verde scuro molto brillanti. Come molte Noisette questa rosa fiorisce una o due settimane più tardi delle Bourbon rampicanti, rifiorisce in autunno. Adatta per archi, colonne.
Rosa coltivata nel Vaso 20 cm
Bianco
Ajuga Alba
Chiudi

Ajuga reptans Alba

4,50
Ajuga Alba

Una tappezzante di grande effetto per zone da ombra a mezz'ombra. Ottima come coprisuolo ai piedi di arbusti come rose e ortensie. Forma fitti tappeti impenetrabili a qualunque infestante diventando una sorta di pacciamatura verde. I fiori a forma di spiga bianca spiccano sulla vegetazioneverde intenso di questa specie. Anche per vasi e fioriere
Pianta coltivata nel Vaso 10 cm
Viola
Chiudi

Ajuga reptans atropurpurea

7,00
Ajuga reptans Ottima tappezzante da mezz'ombra per terreni freschi e ricchi Pianta coltivata nel Vaso 14 cm
Bianco
Chiudi

Alaska ®

27,50
Rosa Alaska ( Kordes )
Rosa Rampicante rifiorentissima di colore bianco da crescere a spalliera
Rosa coltivata nel Vaso 20 cm

Alba Maxima

19,80
Rosa Alba Maxima ( prima del 400 )
Sin. Jacobite Rose

E' stata la rosa più coltivata nei giardini antichi, molto resistente. Ha fiori stradoppi, bianco all'inizio che poi volge al bianco-crema. Pianta vigorosa con fogliame forte, i rami carichi di infiorescenze profumate si incurvano. Molto profumata.
Rosa coltivata nel Vaso 20 cm
Bianco
Alba Semi Plena
Chiudi

Alba Semi Plena

19,80
Rosa Alba Semi Plena
Cespuglio eretto con foglie opache grigio-verde. I fiori semidoppi sono delicatamente profumati. I frutti autunnali belli e copiosi.
Rosa coltivata nel Vaso 20 cm

Albéric Barbier

27,50
Rosa Albéric Barbier ( Barbier 1900 )
Sarmentosa a fiori medi. Fioritura unica ma molti fiori tardivi nella stagione. Fiori doppi, color bianco crema dal delizioso profumo di mela. Rigogliosa, con foglie semi-sempreverdi, ideale per rivestire qualsiasi area del giardino.
Rosa coltivata nel Vaso 20 cm
Bianco
Anemone sylvestris
Chiudi

Anemone sylvestris

10,00
Anemone sylvestris

Specie spontanea dei campi in quota (Appennini e Pre Alpi). Sviluppa e si riproduce facilmente da radice rizomatosa. Alza intorno ai 30-40 cm e la fioritura è molto durevole. In collina in Toscana apre i primi capolini intorno a metà aprile. Il fiore sfiorito non va reciso poiché resta un ovulo tondeggiante perfetto traslucido molto decorativo. Ottima erbacea per prati fioriti e per aiuole naturali a bassa manutenzione. Può rifiorire in autunno
Pianta coltivata nel Vaso 10 cm

Anisodontea malvastroides

7,00
  1. Anisodontea malvastroides conosciuta come Malva africana Pianta erbacea, perenne a portamento cespuglioso ed eretto, a foglia trilobata di colore verde scuro e fiore a 5 petali di colore rosa con centro rosa scuro. Di forma cespugliosa ed eretta è adatta alla coltivazione in aiuole, bordure miste, giardini rocciosi e naturali oppure in vaso. Per la coltivazione il terreno dev’essere ben drenato e sciolto. La potatura si effettua inizio primavera direttamente sugli steli di circa un terzo e sul secco alla base della pianta, per favorire la ricrescita omogenea. La riproduzione avviene tramite semina in primavera, per talea in estate. Pianta coltivata nel Vaso 10 cm

Anna Jung

17,60
Rosa Anna Jung ( Nabonnand 1903 )
Un arbusto di grande effetto per tutta la stagione, resiste bene al caldo come molte rose firmate Nabonnand.Il fiore è estremamente mutevole, anche questa una caratteristica delle Tea di quel periodo e vira dal rosa classico al rosa ciliegia conriflessi crema e gialli. Anche la forma del fiore sorprende per come cambia dal bocciochiuso e appuntito alla mezza apertura alla sua forma aperta a rosetta schiacciata.
Rosa coltivata nel Vaso 20 cm