Visualizzazione di 4 risultati

Mostra Filtri
Viola
Baptisia australis
Chiudi

Baptisa australis blu

10,00
Baptisia australis

Di colore viola, è' una specie spontanea dei campi. Contrariamente a quanto potrebbe far pensare il suo aspetto con foglia coriacea e ricca fioritura, è una pianta da secco, lenta a partire ma una volta acclimatata tende ad espandersi coprendo intere superfici. È una fabacea leguminosa quindi utile per l'apporto di azoto in giardini impoveriti.
Pianta coltivata nel Vaso 10 cm
Bianco
Baptisia australis alba
Chiudi

Baptisia australis alba

10,00
Baptisia australis alba

Di colore bianco, è' una specie spontanea dei campi. Contrariamente a quanto potrebbe far pensare il suo aspetto con foglia coriacea e ricca fioritura, è una pianta da secco, lenta a partire ma una volta acclimatata tende ad espandersi coprendo interee superfici. È una fabacea leguminosa quindi utile per l'apporto di azoto in giardini impoveriti.
Pianta coltivata nel Vaso 10 cm
Porpora
Chiudi

Salvia jamensis “Violette de Loire”

10,00
Salvia jamensis "Violette de Loire" Fiori viola scuro su un cespuglio fiorito da giugno ad ottobre. Come molte salvie ornamentali sopporto il gran caldo e temperature sotto lo zero. Potare a 5 cm dal suolo alla fine dell'inverno per farla ricacciare abbondantemente e mantenere una forma aggraziata. Pianta socievole si puo' utilizzare con altre erbacee da sole e piante mediterranee. Bellissima in contrasto con i colori chiari delle rose antiche, rose nostalgiche e inglesi. Pianta coltivata nel Vaso 10 cm

Salvia lavandulifolia

10,00
Salvia lavandulifolia

Una salvia commestibile con foglia stretta e argentata molto somigliante alla lavanda per la caratteristica del fiore e del portamento cespuglioso arrotondato.
Pianta coltivata nel Vaso 10 cm