Visualizzazione di 3 risultati

Mostra Filtri
Viola
Baptisia australis
Chiudi

Baptisa australis blu

10,00
Baptisia australis

Di colore viola, è' una specie spontanea dei campi. Contrariamente a quanto potrebbe far pensare il suo aspetto con foglia coriacea e ricca fioritura, è una pianta da secco, lenta a partire ma una volta acclimatata tende ad espandersi coprendo intere superfici. È una fabacea leguminosa quindi utile per l'apporto di azoto in giardini impoveriti.
Pianta coltivata nel Vaso 10 cm
Bianco
Baptisia australis alba
Chiudi

Baptisia australis alba

10,00
Baptisia australis alba

Di colore bianco, è' una specie spontanea dei campi. Contrariamente a quanto potrebbe far pensare il suo aspetto con foglia coriacea e ricca fioritura, è una pianta da secco, lenta a partire ma una volta acclimatata tende ad espandersi coprendo interee superfici. È una fabacea leguminosa quindi utile per l'apporto di azoto in giardini impoveriti.
Pianta coltivata nel Vaso 10 cm

Rudbeckia fulgida sullivani “Goldsturm”

10,00
Rudbeckia fulgida sullivani "Goldsturm" E' una pianta per il giardino naturale e mediterraneo. Sviluppoa intorno al metro, forma macchie densee fitte di ampi fiori giallo intenso con il bottone centrale nero. Se irrigata leggermente mantiene un fogliame verde briillante fresco, ma sopporta bene anche il secco. Libertà massima di accostamenti con aromatiche, rose, Chrysanthemum, Echinacea, Graminacee.. Pianta coltivata nel Vaso 14 cm