Visualizzazione di 6 risultati

Mostra Filtri

Annick a Radice Nuda

13,20
Rosa Annick ( Fryer 2002 )

Vigorosa e sana dai fiori dolcemente profumati color arancio albicocca. Ottima per bordure ed aiuole, ma anche da vaso.
Rosa a Radice Nuda

Ballerina a Radice Nuda

12,10
Rosa Ballerina ( Bentall 1937 )

Un rosaio vigoroso con mazzi a fiori piccoli e semplici, color rosa, chiari al centro. Le sue infiorescenze leggere come farfalle si susseguono durante tutta la stagione. Varietà che non può mancare in un giardino, mista ad altre piante o come esemplare isolato, a bassa manutenzione. Dopo l'ultima fioritura autunnale cinorrodi tondi arancio rossi coprono l'arbusto rendendolo decorativo per tutto l'inverno.
Rosa a Radice Nuda

Foetida Lutea a Radice Nuda

12,10
Rosa Foetida Lutea ( Asia dal 16° secolo )

Una varietà che merita un posto in tutti giardini. I fiori giallo intenso numerosissimi risaltano su un fogliame scuro e compatto. E' stata utilizzata nella creazione dei primi ibridi moderni gialli alla fine dell'ottocento. Il suo nome deriva dal profumo leggermente sgradevole dei fiori. La foglia è piccola e verde scuro.
Rosa a Radice Nuda
Bianco
Moschata
Chiudi

Moschata a Radice Nuda

12,10
Rosa Moschata

Varietà coltivata da peter beales. Reca grandi mazzi molto ramificati di fiori semplici, bianco lucente, tardi nella stagione, con una deliziosa fragranza di muschio. Frutti piccoli e ovali.
Rosa a Radice Nuda

Narrow Water a Radice Nuda

12,10
Rosa Narrow Water ( 1883 )

I boccioli rosa si aprono piatti rivelando stami ornamentali che contribuiscono, con lo sbiadirsi dei fiori in bianco, a creare un grazioso effetto cromatico. Sana e vigorosa questa noisette può crescere libera a formare una bella macchia di colore chiaro o, se impostata su colonne o strutture può arrivare anche a 5 metri.
Rosa a Radice Nuda
Rosa
Old Blush Clb Radice Nuda
Chiudi

Old Blush Clb a Radice Nuda

12,10
Rosa Old Blush Clb ( 1752 )

Forma rampicante del diffusissimo cespuglio, molto rifiorente e affidabile. I fiori color rosa lilla intenso si susseguono fino ai freddi per tutta la lunghezza della pianta. Ottima per archi, muretti e piccole strutture.
Rosa a Radice Nuda