Visualizzazione di 1-10 di 81 risultati

Mostra filtri

Yolande d’Aragon Radice Nuda

11,00 10,00
Rosa Yolande d'Aragon ( Vibert 1843 )

Una bellissima pianta con fiori grandi doppi, leggermente a coppa e piatti di un bel rosa carico che sfuma chiaro all'esterno dei petali molto fragranti. E' un arbusto sano e vigoroso.
Rosa coltivata a radice nuda

Rhodologue Jules Graveraux Radice Nuda

11,00 10,00
Rosa Rhodologue Jules Graveraux ( J. Fontes 1908 )


Rosa coltivata a radice nuda

Mme Ernest Piard Radice Nuda

11,00 10,00
Rosa Mme Ernest Piard ( Joseph Bonnaire 1887 )

Ibrido di Tè, Grandi fiori a coppa rosa con patina argenteo
Rosa coltivata a radice nuda

Eglantyne ® Radice Nuda

13,20 12,00
Rosa Eglantyne ( Austin 1994 )

Una rosa superba. Le corolle sono abbastanza grandi, a rosetta con petali che poi si piegano dando al fiore la forma di un piccolo piatto. Il colore è rosa puro e il profumo delicato. E' di altezza media, ampia, resistente alle malattie.
Rosa coltivata a radice nuda

Mrs Oakley Fischer Radice Nuda

11,00 10,00
Rosa Mrs Oakley Fischer ( Cant 1921 )

Affascinante Ibrido di Tea a forma semplice. I fiori sono medio grandi a 5 petali merlati di un colore caldo e sensuale tra l'arancio (quando è in boccio) il giallo rame e albicocca. Al sole si aprono mostrando stami pronunciati e irregolari di color cremisi per richiudersi al calar del sole. Pianta vigorosa con portamento eretto ma non rigido. Rifiorenza continua.
Rosa coltivata a radice nuda

La Belle Marsellaise Radice Nuda

11,00 10,00
Rosa La Belle Marsellaise ( prima del 1836 )
Sin. Fellemberg

Una classica cinese molto fiorifera e cespugliosa. Resiste bene al caldo e si presta bene a formare bordure o inserita in aiuole miste. Ricorda molto la più conosciuta Old Blush diffusamente utilizzata nei giardini fiorentini e italiani del grande progettista Porcinai.Il portamento è però più morbido.
Rosa coltivata a radice nuda

Belle Vichysoise Radice Nuda

11,00
Rosa Belle Vichysoise

Da primavera fino al tardo Autunno produce un numero incredibile di mazzi di piccoli fiori di colore rosa che sfuma al rosa chiarissimo al centro, il loro profumo si sente a diversi metri di distanza, e la vegetazione verde scura e sana si mantiene anche nei mesi più caldi. Una stupenda rosa particolarmente rara.
Rosa coltivata nel Vaso 20 cm
-9%Rosa
René d'Anjou
chiudi

René d’Anjou Radice Nuda

11,00 10,00
Rosa René d'Anjou ( Moreau & Robert 1853 )

Di dimensioni ciontenute questa pianta ha fiori di un rosa delicato e raffinato e profumo delicato. Il folgiame assume tinte bronzee quando la pianta è giovane
Rosa coltivata a radice nuda

Rose de Rescht Radice Nuda

11,00 10,00
Rosa Rose de Rescht ( 1840 ca )

Piccola rosa affascinante. Profumatissima. Molto rifiorente. I fiori a pompon sono di colore rosa acceso con sfumature porpora. Rosaio robusto e rigoglioso.
Rosa coltivata a radice nuda

Jude the Obscure ® Radice Nuda

13,20 12,00
Rosa Jude the Obscure ( Austin 1995 )

E' un arbusto compatto, con un bel portamento e fioritura generosa. I fiori sono grandi, a coppa, con i petali che si incurvano di un giallo ambrato con rovescio più chiaro. Il profumo è intenso ed originale. Adatto ai climi caldi.
Rosa coltivata a radice nuda