Visualizzazione di 1-15 di 97 risultati

Mostra filtri
Bianco
Bracteata
Chiudi

Bracteata

25,30
Rosa Bracteata

A fiore semplice, di color bianco puro, con stami dorati pronunciati. Fiorisce a intermittenza da giugno fino a settembre. Le foglie sono verde scuro e leggermente vellutate al tatto.
Rosa coltivata nel Vaso 20 cm

Anne Marie Cote

25,30
Rosa Anne Marie Cote ( Jean Baptiste André Guillot 1875 )

Rosa Noisette Rifiorentissima di colore Bianco Avorio Rosato da crescere a Spalliera
Rosa coltivata nel Vaso 20 cm
Bianco
Filipendula vulgaris "Moench"
Chiudi

Filipendula vulgaris “Moench”

4,40
Filipendula vulgaris "Moench" conosciuta come Erba Peperina

Specie autoctona, cresce nelle zone temperate dell'emisfero settentrionale, nei prati e nei boschi, anche su terreni umidi. Fa parte del genere delle spiree, da li' il suo nome volgare di spirea filipendula. Rustica si propaga da seme e da divisione di cespo in primavera. I Fiori aprono tra maggio e giugno, sono bianco crema, delicati e spumosi. Il profumo di miele che emanano attira api e farfalle. Ottima nei wild garden ma anche in composizioni di aiuole e bordure e nei giardini naturali;
Pianta coltivata nel Vaso 10 cm
Bianco
Chiudi

Orlaya grandiflora

6,60
Orlaya grandiflora conosciuta come Lappola Bianca
Nome Scientifico: Orlaya grandiflora

Spontanea dei campi e degli incolti questa ombrelliferaporta infiorescenze ampie trinate e se piantata in gruppi crea pennellate bianche puro di grande effetto. Rustica si auto dissemina facilmente. Per giardini spontanei e naturali
Pianta coltivata nel Vaso 14 cm

Calamintha nepeta sub. Nepeta

6,60
Calamintha nepeta sub. Nepeta conosciuta come Erba gattaia o Mentuccia

Specie spontanea rustica e di facile coltivazione. Cresce su terreni aridi e ben drenati anche poco fertili in esposizioni a pieno sole. Fiorisce dall'estate inoltrata fino ai primi freddi con spighe di fiori violetto chiaro. Molto comusciuta per le sue proprietà aromatiche che la rendono adatta ad insaporite piatti di verdure pesce; in Toscana è tradizionalmente utilizzata sulle pietanze a base di funghi.
Pianta coltivata nel Vaso 14 cm
Bianco
Salvia pratensis "Swan Lake"
Chiudi

Salvia “Swan Lake”

6,60
Salvia "Swan Lake"
Nome Scientifico: Salvia pratensis "Swan Lake"

Varietà di salvia erbacea. L'infiorescenza di grandi dimensioni porta fiori ligulati bianco puro.Si adatta a posizioni soleggiate e terreni poco fertili.
Pianta coltivata nel Vaso 14 cm
Bianco
Campanula persicifolia alba
Chiudi

Campanula persicifolia alba

6,60
Campanula persicifolia alba

Il nome della specie "Persicifolia" deriva dala forma lanceolata e sottile delle foglie che ricordano quelle del pesco (Prunus persica). Da sole a mezzo sole fiorisce ad inizio estate (giugno-luglio), non ama ristagni e predilige terreni mediamente ricchi.
Pianta coltivata nel Vaso 14 cm

Wincester Cathedral ®

19,80
Rosa Wincester Cathedral ( Austin 1988 )

Mutazione di Mary Rose con i fiori bianchi. L'arbusto produce un grande effetto con i suoi fiori immacolati che fioriscono per tutta l'estate. Di sicura riuscita.
Rosa coltivata nel Vaso 20 cm

Lichfield Angel ®

19,80
Rosa Lichfield Angel ( Austin 2006 )

I fiori color crema tendente al bianco sono densi di petali inizialmente a coppa per poi aprire a rosetta schiacciata. Cespuglio di forma arrotondata e aggraziato. Fragranza media che ricorda il chiodo di garofano.
Rosa coltivata nel Vaso 20 cm
Bianco
Convolvolus cneorum
Chiudi

Convolvolo cneorum

6,60
Convolvolo cneorum

Arbusto compatto a foglia argentea persistente. Per tutta la primavera e sporadicamente anche in estate, produce innumerevoli fiori a trombetta, allargati, di colore bianco candido. Va posto a dimora in luogo ben soleggiato, o con qualche ora di ombreggiatura al giorno; la quantità di sole ricevuto influisce sul numero dei boccioli. Ama terreni molto ben drenati, non necessariamente ricchi, che non trattengano a lungo l'umidità. Sopporta senza problemi la siccità, e infatti in natura è arbusto della macchia mediterranea, esposta a sole e vento. Sopportare il freddo fino -5°C.
Pianta coltivata nel Vaso 14 cm

Mme Alfred Carrière

25,30
Rosa Mme Alfred Carrière ( Schwartz 1879 )

Una rosa superba. I fiori graziosi sono grandi e di colore bianco con cenni di rosa tenue. Fortemente profumati. Portamento vigoroso, foglie grandi verde chiaro. Questa rosa fiorisce per tutta la stagione ed è resistente al freddo e alle malattie.
Rosa coltivata nel Vaso 20 cm
Bianco
Moschata Autumnalis
Chiudi

Moschata Autumnalis

19,80
Rosa Moschata Autumnalis
Sin. Princesse de Nassau

Arbusto vigoroso e rifiorente con fiori bianchi che la ricoprono dallla tarda primavera all'autunno. Le foglie sono liscie e dene e i frutti tondi a mazzetto color rosso vivo.
Rosa coltivata nel Vaso 20 cm

Artemisia ludoviciana

6,60
Artemisia ludoviciana

Un classico tra le artemisia. E' una specie originaria dell'America settentrionale. Il fogliame allungato e leggermente felpato è di un colore verde argentato, persistente e decorativo anche nei mesi invernali. La si utilizza nel primo bordo delle aiuole e in contrasto con altre erbacee o arbusti a foglia verde. Resiste bene alle alte temperature e non è esigente per l'acqua. Al contrario si adatta ai climi caldi e a periodi siccitosi. La fioritura di poco interesse è primaverile. Va pianatata a distanza dai 40 ai 60 cm in base all'effetto più o meno delso che si vuole ottenere. Particolarmente indicata in combinazione con le rose a nascondere la parte più legnosa di arbusti vari ma anche in consociazione con erbacee come echinacea, rudbeckia, salvie da fiore, veronica spicata.
Pianta coltivata nel Vaso 14 cm

Albéric Barbier

25,30
Rosa Albéric Barbier ( Barbier 1900 )

Sarmentosa a fiori medi. Fioritura unica ma molti fiori tardivi nella stagione. Fiori doppi, color bianco crema dal delizioso profumo di mela. Rigogliosa, con foglie semi-sempreverdi, ideale per rivestire qualsiasi area del giardino.
Rosa coltivata nel Vaso 20 cm

Guirlande d’Amour

25,30
Rosa Guirlande d'Amour ( Lens 1993 )

Questa belllissima varietà di Multiflora sarmentosa di recente ibridazione, unisce il vigore e la resistenza tipica delle Multiflora alla rifiorenza. I fiori sono medio-piccoli di forma semi-doppia e bianco puri che spesso retroflettono dando a ciascun fiore un senso di unicità e singolarità. Produce corimbi lunghi che portano fino a 80 fiori dalla base all'apice. Rifiorisce bene in autunno. Il profumo è intenso e muschiato
Rosa coltivata nel Vaso 20 cm