Visualizzazione di 1-15 di 30 risultati

Mostra filtri

Crepuscule

25,30
Rosa Crepuscule ( Dubreuil 1904 )

Le tinte del fiore ricordano il sole al crepuscolo con sfumature albicocca giallo e rosa. Il fiore semidoppio e spettinato è di un profumo dolce e delicato. Un rampicante generoso e vigoroso resistente alle malattie che può essere allevato sia a spalliera o su colonne e pilastri avendo un'ottima vegetazione e fioritura fin dal basso.
Rosa coltivata nel Vaso 20 cm

Cortege

25,30
Rosa Cortege ( Combe 1976 )

Una bella varietà rampicante forte e sana con un fiore spettacolare di color arancio vivo ben formato e profumato. Rifiorisce in autunno.
Rosa coltivata nel Vaso 20 cm

Ashram ®

17,60
Rosa Ashram ( Tantau )

Bellissimo e particolare la tinta dei fiori arancio ramato a forma doppia e profumati. Ideale per aiuole e anche da vaso
Rosa coltivata nel Vaso 20 cm

Kniphofia caulescens

8,80
Kniphofia caulescens

Il gusto è tropicale, l'origine centroafricana ma si adatta al clima mediterraneo come alla campagna più collinare. Se trova il suo habitat, e per questo non è molto esigente, può diventare un esemplare molto grande fino a 1,80 mt di altezza per 1 di larghezza. Accostamenti vincenti: Tulbachia, Hemerocallis, Callistemom, Miscanthus.
Pianta coltivata nel Vaso 18 cm

Lady of Shalott Clb ®

27,50
Rosa Lady of Shalott Clb ( Austin )

Il fiore a forma di rosetta è di un bell'arancio acceso dai toni caldi con sfumature sul giallo ai bordi. Profuma intensamente di mirra con accenti di limone. Come rampicante di dimensioni medie è ottimo su strutture e spalliere
Rosa coltivata nel Vaso 20 cm

Paul Crampell

17,60
Rosa Paul Crampell ( Kersbergen 1930 )

Fiori semidoppi a coppa di colore rosso arancio brillante su una pianta contenuta a fioritura continua adatta come prima fila in un'aiuola, ma anche da coltivare in vaso.
Rosa coltivata nel Vaso 20 cm

Buff Beauty

17,60
Rosa Buff Beauty ( Pemberton 1939 )

Una delle migliori di questo gruppo. Forma un arbusto forte con portamento aperto e fogliame verde scuro. I fiori doppi, si aprono piatti, a forma di coppa e in grandi mazzi. Il loro colore varia dal giallo opaco all'albicocca.
Rosa coltivata nel Vaso 20 cm

Anastasia ®

17,60
Rosa Anastasia ( Nirp )

Rosa Ibrido di Tea Rifiorentissima Profumata di colore Albicocca da crescere in una Bordura Media
Rosa coltivata nel Vaso 20 cm
Arancio
Monica ®
Chiudi

Monica ®

17,60
Rosa Monica

Rosa Ibrido di Tea Rifiorentissima di colore Arancio da crescere in una Bordura Media
Rosa coltivata nel Vaso 20 cm

Lady of Shalott ®

19,80
Rosa Lady of Shalott ( Austin )

Splendido cespuglio vigoroso utile come sfondo nell'aiuola. Il fiore a forma di rosetta è di un bel rosa pesca che sfuma leggermente ai bordi. Profuma intensamente di mirra con accenti di limone
Rosa coltivata nel Vaso 20 cm

The Lady Gardener ®

19,80
Rosa The Lady Gardener ( Austin 2013 )

Fiore a rosetta quartato arancio giallo luminoso albicocca ai margini. Profumo di rosa Tè con accenti di vaniglia e legno. Rifiorente e sana
Rosa coltivata nel Vaso 20 cm

Gaillardia aristata “Burgundy”

6,60
Gaillardia aristata "Burgundy"

Cespugli densi a cuscino che fioriscono per tutta l'estate a forma di margherita larga dai colori accesi dell'arancio, del rosso e del bruno. Ottima pianta da giardino e da terrazzo, poco esigente. Si abbina con stipa, festuca, achillea, coreopsis, verbena e gaura.
Pianta coltivata nel Vaso 14 cm

Nova Lux

17,60
Rosa Nova Lux ( Domenico Aicardi 1955 )

H. T. Fiori doppi arancio sfumati di giallo. Julien PotinxSensation
Rosa coltivata nel Vaso 20 cm

Léontine Gervais

25,30
Rosa Léontine Gervais ( Barbier 1903 )

Sarmentosa a fiore doppio, color rosa con sfumature color rame. I fusti sono forti e flessibili, le foglie lucide. Fiorisce una volta l'anno. Ottima per pali ed alberi.
Rosa coltivata nel Vaso 20 cm

Calendula officinalis

6,60
Calendula officinalis conosciuta come Calende o Fiorrancio

Facilissima da coltivare è una pianta erbacea con fusto carnoso e ramificato, le foglie sono di un verde lucente che mette in risalto le abbondanti fioriture color arancio. Si trova in posizioni soleggiate su terreni drenati e mediamente fertili. Una volta al mese durante tutta l'estate regala abbondanti fioriture. L'etimologia del nome della specie riporta infatti alle calendae romane, che indicano per antonomasia una ricorrenza mensile.
Pianta coltivata nel Vaso 14 cm