Visualizzazione di 1-15 di 42 risultati

Mostra filtri

Carolina Linnaeus

19,80
Rosa Carolina Linnaeus ( America 1826 )

Un rosaio pollonifero con rami lassi quasi privi di spine dal portamento allargato e armonioso. Al fiore rosa tenue e brillante succedono frutti rossi rotondi che permangono turgidi per tutto l'inverno. Il fogliame versatile, prende le tinte autunnali.
Rosa coltivata nel Vaso 20 cm

Roxbourghi Normalis

19,80
Rosa Roxbourghi Normalis

Arbusto meraviglioso. Ci sono esemplari spettacolari nel parco londinese di Kew Garden che lasciano senza fiato. Molto vigoroso e sano è adatto per grandi spazi sia come esemplare isolato che come bordura finale di un parco. I fiori sono grandi circa 7 cm di diametro di un delicato rosa che sfuma al centro verso stami giallo pronunciati. Il fogliame è molto caratteristico poiché allungato e dentellato. Produce bacche grandi tipo castagna.
Rosa coltivata nel Vaso 20 cm

Adenocheta

17,60
Rosa Adenocheta

Ibrido di Multiflora è una splendida varietà con fiori portati a grandi mazzi seguiti da bacche molto decorative.Resistente e rustica adatta ai giardini naturali, si esprime al meglio allevata libera anche come esemplare isolato o come elemneto da fiore in bordure miste. Melliflua.
Rosa coltivata nel Vaso 20 cm

La Noblesse

17,60
Rosa La Noblesse ( 1856 )

Cespuglio ordinato di medie dimensioni con fiori grandi piatti leggermente quartati di colore rosa argentato. Intensamente profumata
Rosa coltivata nel Vaso 20 cm

Tapis Volant

17,60
Rosa Tapis Volant ( Lens 1982 )

Fioritura spettacolare per questa varietà molto coprente a fiore piccolo rosa bianco riunito in mazzetti. Se lasciato libero camminerà a livello del terreno, ma il suo sviluppo vigoroso darà effetti straordinari se cresciuto come rampicante su archi , muretti, spalliere.
Rosa coltivata nel Vaso 20 cm

Geranium macrorhizium “Spessart”

4,40
Geranium macrorhizium "Spessart"

Geranium macrorrhizum 'Spessart' è una perenne, da sempre utilizzato come tappezzante. Ha fogliame profumato ama il terreno umifero, fresco ben drenato come esposizione preferisce la mezzombra. Il fiore è rosa chiaro ed il suo periodo di fioritura è Giugno - Luglio. Passata l afioritura rimane un cuscino diu belle foglie tenere molto fitto. Si accosta bene con Alchemilla, Anemone, Bergenia, Heuchera.
Pianta coltivata nel Vaso 18 cm

The Generous Gardener Clb ®

27,50
Rosa The Generous Gardener Clb ( Austin 2002 )

Bel fiore doppio e pieno di color rosa cipria deliziosamente profumato su un rampicante forte e sano di medie dimensioni
Rosa coltivata nel Vaso 20 cm

Kathleen

17,60
Rosa Kathleen ( Pemberton 1922 )

Bellissimo esemplare di ibrido di Moschata. I fiori sono semplici e grandi di un rosa chiaro tendente al bianco. Produce getti vigorosi che possono essere portati a piccolo rampicante. Se lasciata in forma libera l'effetto è di una cascata bianca di rara bellezza. Ai fiori susseguono bacche grandi tonde e molto persistenti.
Rosa coltivata nel Vaso 20 cm

Baronesse Rothschild

17,60
Rosa Baronesse Rothschild ( Pernet Père 1868 )

Rosa stupenda ha fiori grandi e pieni che mantengono la forma di coppa anche dopo l'apertura. Sono color rosa chiaro e profumati. Cespuglio forte e vigoroso ha foglie grandi di colore verde grigio.
Rosa coltivata nel Vaso 20 cm

Salet

17,60
Rosa Salet ( Lacharme 1854 )

Muscosa rifiorente adatta per piccoli giardini per le sue dimensioni contenute. Fiore doppio e disordinato color rosa chiaro, più intenso in autunno. Foglie verde brillante.
Rosa coltivata nel Vaso 20 cm

Salvia lirata “Purple Knockout”

6,60
Salvia lirata "Purple Knockout"

Erbacea molto ornamentale e disicuro effetto nel giardino anche in abbinamento ad altre erbacee a foglia verde da cui possono contrastare come bergenia, phlomis russelliana, crysanthemum e tantissime altre. Rustica si dissemina facilmente. I fiori sono di un rosa pallido che tende al bianco
Pianta coltivata nel Vaso 18 cm

Gypsophila paniculata Maytime rosea

6,60
Gypsophila paniculata Maytime rosea

Una cascata di fiorellini rosa lavanda su un cespuglio allargato alto circa 60 cm. Pianta poco esigente sopporta periodi di siccità una volt aben assestata. Ottima pe rrocciosi,nei primi bordi delle aiuole e anche da tener ein vaso. I fiori delicatamente profumati attraggoniìo le api e dunque è da considerarsi adatta ai giardini naturali melliferi. Conviene sbocciolarla tagliando le infiorescenze avvizzite per stimolarla a produrne di nuove.
Pianta coltivata nel Vaso 18 cm

Lonette Chenault

17,60
Rosa Lonette Chenault ( Raymond Chenault 1925 )

Piccolo cespuglio con delicatissimi fiori portati a mazzetto rosa pallido venati in bianco. Ottima per bordure basse e primo bordo dell'aiuola. Anche per la coltivazione in vaso.
Rosa coltivata nel Vaso 20 cm

Narrow Water

25,30
Rosa Narrow Water ( 1883 )

I boccioli rosa si aprono piatti rivelando stami ornamentali che contribuiscono, con lo sbiadirsi dei fiori in bianco, a creare un grazioso effetto cromatico. Sana e vigorosa questa Noisette può crescere libera a formare una bella macchia di colore chiaro o, se impostata su colonne o strutture può arrivare anche a 5 metri.
Rosa coltivata nel Vaso 20 cm

Leda

17,60
Rosa Leda ( inizio 19 sec. )

Dal portamento compatto e denso questa damascena ha fiori doppi da rosa incarnato a bianco con punteggiature cremisi ai margini dei petali. Molto profumata
Rosa coltivata nel Vaso 20 cm